Costruzione, vendita e assistenza attrezzature di sollevamento
Logout
Vai ai contenuti
Partnerships
L'utilizzo di radiocomandi selezionati per qualità, funzionalità, tecnologicamente evoluti e di alta sicurezza, ci ha reso come punto di riferimento sulla distribuzione di comandi remoti per attrezzature di sollevamento.
La collaborazione diretta con i maggiori costruttori nazionali ed internazionali, ci anche permesso di dare una risposta tecnica a quelle situazioni particolari, sempre mirata e precisa, dove un radiocomando, per sua peculiartà costruttiva risulta più adeguato.

Nel nostro catalogo, sono disponibili radiocomandi dei massimi costruttori nazionali e internazionali, come l'AUTEC, HETRONICTELECRANE ITALIA e tanti altri.
La pronta disponibilità di radiocomandi standard o in casi specifici, la veloce evasione di radiocomandi particolari, ci rende per il cliente un deciso supporto, liberandolo sopratutto dall'incombenza di acquistare e dotarsi di radiocomandi di riserva.

Oltre ai radiocomandi completi, presso il notro magazzino sono disponibili i ricambi dei più comuni costruttori come Autec, Telecrane e Hetronic e si effettuano consegne in tutta Italia con corriere espresso.

Grazie alla partnership, pluridecennale con la ditta AUTEC, si ricorda alla gentile clientela, che siamo CENTRO ASSISTENZA e RICAMBI per il territorio piemontese e valdostano.
Oltre all'effettuazione delle ripazione presso il nostro laboratorio interno, in tutti quei casi in cui non si possono smontare i radiocomandi dalle macchine ed è richiesto un pronto intervento, i nostri tecnici effettuano le riparazioni, presso il cliente e operano in quota con propria attrezzatura di sollevamento persone in assoluta sicurezza, liberando il cliente dall'interessamento per ricercare quegli ausigli per l'effettuazione dell'intervento, che al contrario, potrebbero avere tempi di risposta anche lunghi, con ulteriore aggravio del danno economico.
REMIS srl - Via Faletti 14, Villanova C.se (TO) ITALY  -  ZIP code:10070  -P.IVA.:IT10418740014
Torna ai contenuti